Addio Macondo: un gatto, un nome bellissimo. Segnasti l’inizio di una nuova vita, la ricerca della felicità. 18 anni di fusa e coccole, di orgoglio felino e tenacia. Sarà dura abituarsi alla tua assenza, al mio letto vuoto, alle notti senza alzarmi. stanotte non sei venuto a chiamarmi, ho capito che qualcosa non andava. Fai buon viaggio amico mio, sono certa che dove sarai diretto troverai croccantini e carezze per l’eternità.
E l’antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada. (P. Neruda)
Un cane è il sorriso quando si torna a casa, il pensiero ricorrente, la sveglia al mattino e una corsa libera e spensierata sotto al sole e alle stelle.
“Chissà, se noi casomai ci riconosceremo anche più in là…
Chissà, come sarà…
Trovarsi non è mai per caso.
Per questo amore non ti farò andar via…”
Oliver, ti porteremo sempre nel nostro cuore, sei stato il regalo più bello che la vita potesse farci, insieme ai tuoi fratelli Léon e Margot.
Ora vogliamo immaginarti insieme a loro, mentre correte liberi e felici sul ponte dell’arcobaleno, aspettando il giorno in cui torneremo a vivere tutti insieme!
Per sempre, la tua family 💙🌈🐾
Grazie a ConFido, per aver accompagnato nel suo ultimo viaggio il nostro cucciolo Oliver, con delicatezza e sensibilità, rispettando le nostre volontà.
” SEI STATA LA MIA OMBRA, LA PARTE PIU’ IMPORTANTE DEI MIEI GIORNI, LA MIA FELICITA’….CON TE C’E’ IL MIO CUORE, CHE BATTE ANCORA MA NON SARA’ PIU’ FELICE.
Vi lascio una mia foto per guardare i miei occhi e ringraziare di avermi portata a casa oggi, è importante per me sapere di essere vicino ad Elisabetta , la mia amica di sempre, con lei ho passato momenti indimenticabili. La mia più sincera gratitudine. Ora sono a casa e mi sento bene. Grazie
Grazie. L’unica cosa che mi viene da dirti è: grazie. Grazie per la compagnia di questi 10 lunghissimi anni. Sei stato il mio migliore amico e abbiamo condiviso insieme tantissimi bei momenti. In cuor mio, so di averti dato tutto l’amore e tutte le cure possibili. Chiunque ti abbia conosciuto, sa bene che cane incredibile eri, infatti credo che per descriverti, basterebbero 3 parole: “Pulce era Pulce”. Punto.
1000 ricordi, 1000 momenti, 1000 foto che mi porterò sempre con me. Ciao mitico Pulce, un giorno ci si rivedrà!❤️
E l’antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo, tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada. (P. Neruda)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino.
(M. S. Emilson)
Ciao piccola Liquirizia ♥
“Non ci si rende conto di quanto la presenza di un cane sia preziosa in casa fino a che, quando non c’è più, anche i muri sembrano essere in un posto diverso” (M. Daum)
Buon viaggio Margottina ❤
Grazie mio piccolo grande Pepe! Sei stato un amico fedele, il tuo meraviglioso sguardo non mi ha solo rapito il cuore…ha letto la mia anima come nessuno mai ❤
Non esistono ragioni. Succede perchè qui tutto deve finire e d’un tratto dobbiamo ritrovarci da soli. Ma succede anche che il tempo non può nulla. Ci ritroveremo sempre a camminare su un ponte d’arcobaleno su cui ci abbracceremo quando vorremo. Metteremo in pausa la vita, il tuo abbaio incontrerà la mia voce e sarà come se non fosse successo nulla.
Ti voglio bene amica mia… buon ponte dell’arcobaleno.
SUOMI 08/10/2007-10/06/2020
Non è mica facile scrivere qualcosa per te che sei stata nella nostra vita per ben diciassette anni… Un mese che te ne sei andata e il vuoto è ancora incolmabile e lo sarà per sempre. Piccola Susy stai attenta ovunque tu sia.